domenica 14 giugno 2009

Freedom


Freedom.
L'acqua. Intorno solo acqua. Niente barriere. Niente sguardi discriminatori. Tu e una qualsiasi altra persona, combattete ad armi pari. E spingi forte con le braccia, avanzi. Da sola. Senza la mediazione della carrozzina. Sono sensazioni fantastiche. Poi sott'acqua, quasi come una sirena. Ascolti il grande silenzio. Lontana dal resto del mondo. Nuoto al tuo fianco. Sorridiamo. Attimi di eterna libertà. La osservi lì sul bordo, al sole...dimentichi quasi che quella sedia ti appartiene. Libertà. Libertà. Libertà. Sensazioni perdute. Rivissute ieri, finalmente. L'acqua, lei si che è tua amica.
Myriam

2 commenti:

  1. si peccato che quella libertà duri troppo poco x me vorrei che durasse un etenità pur di nn dover più tornare su quellla maledetta sedia che nn sopporto più, non vorrei più tornare alla vita normaa x me è solo una tortura sofferenza, solo li mi sento libera di vivere la vita cm vorrei, ma nn posso è un desiderio che nn si può avverare ti tocca poi finito quelle poche ore di nuoto mi tocca lottare lottare x tutta una vita intera vivere cn il sogno di nn poter vedere un tuo amico perchè la società ti mette delle parrire allora ti tocca immaginareè meno male che ho la possibilità di immaginare cose che nn possono avversarsi è bello fermarsi ed immaginare peccato che l'effetto sfanisca e insieme anche la libertà che provi quando 6 in acqua.
    nn vorrei mai lascere quella benedetta piscina, ma purtroppo lo devo fare perchè il compito che mi ha riservato Dio è un'altro che nn so. 6 speciale mymmi ciao!!

    RispondiElimina
  2. Anche io amo moltissimo l'acqua, le sensazioni sono quelle che descrivi tu, Myri! E infatti mi aspetta una bellissima estate in piscina (vado al mare, ma è troppo un casino con la sabbia e cosi mi godo i bagni nell'acqua "clorosa").
    Baciotti a te e ai tuoi amici!

    RispondiElimina